lunedì 15 gennaio 2018

I saldi non finiscono mai su Zaful

Buon inizio di settimana a tutti quanti! Allora come sta andando con lo shopping? I saldi sono ormai iniziati da più di una settimana, siete riusciti a fare qualche buon affare? Io sinceramente non ho avuto ancora il tempo di fare un salto nei centri commerciali però la sera mi piace passare un po' di tempo su internet dando un occhiata ai miei siti di abbigliamento preferiti, primo tra tutti Zaful!


Alle volte mi limito a aggiornare la wishlist dei capi che mi piacerebbe acquistare, altre volte invece mi dedico allo shopping vero e proprio! Ecco qui quello che ho acquistato durante il mio ultimo ordine, due belle maglie nuove comode ma comunque alla moda proprio come piacciono a me.


Amore a prima vista, questo maglione con cappuccio grigio è davvero stupendo, non solo il tessuto è molto morbido ma è davvero un capo realizzato con molta cura. Molto belli i piccoli particolari che ne fanno un modello originale come l'allacciatura con i laccetti e il maxi cappuccio. Le taglie disponibili dalla S alla M fino alla L e la XL: io ho scelto una M che mi calza benissimo. 


Come sapete amo le felpe e infatti ne ho tantissime. Del resto ce ne sono di così tanti modelli, dalla versione oversize a quella corta, proprio come quella che ho scelto io. Ideale da indossare su un pantalone a vita alta, questa felpa corta con cappuccio con coulisse e spalle leggermente basse ha un design molto semplice. La trovate esclusivamente nel colore khaki ed è un modello a taglia unica.




Se anche voi come me non siete amanti del caos da saldi ma non volete rinunciare a risparmiare fate un salto su Zaflul! Inoltre usando il codice coupon ZafulChen otterrete uno sconto fino al 20%!

11 commenti:

  1. molto belli i tuoi nuovi maglioncini anche io amo fare shopping su zaful

    RispondiElimina
  2. Sono entrambi molto carini e pratici il cappuccio poi è davvero molto comodo d'inverno

    RispondiElimina
  3. Il maglione grigio è quello che preferisco tra i due ma in generale hai fatto ottimi acquisti

    RispondiElimina
  4. Questo sito per acquisti online lo conosco bene. Mi piace tantissimo la maglia grigia io ho qualcosa di simile.

    RispondiElimina
  5. хорошие фото

    https://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ma che belli qst maglioncini!! Il grigio è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  7. che carine queste maglie, quella beige è wow

    RispondiElimina
  8. i tuoi acquisti sono davvero bellissimi, e ti stanno anche bene, devo prendere anche io un maglioncino

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo il primo maglione se devo scegliere! sporty al punto giusto :D hai provato ad abbinarlo con un blazer morbido? baci

    RispondiElimina