venerdì 5 gennaio 2018

Detergere corpo e capelli in un solo gesto con Polynesian Vanilla Mousse di World of Beauty

Quasi archiviato il periodo delle festività natalizie, per tutti sta arrivando l' ora di riprendere i soliti ritmi, che tra lavoro o studio ci lasciano sempre meno tempo da dedicare a noi stessi. Alle volte una giornata di 24 ore sembra non bastare, vero? Però indipendentemente dagli impegni è necessario cercare di trovare ogni giorno almeno un'ora tutta per noi, in modo da staccare la spina dallo stress e ricaricare un po' le pile. Una doccia calda o un bel bagno rilassante per esempio sono ideali per rimetterci un po' in pace col mondo, per sciogliere le tensioni e per farci sentire quasi come nuove. E allora via con luci basse, un po' di musica, qualche candela e ovviamente i giusti cosmetici, quelli fatti per regalarci una coccola di bellezza speciale, degna delle migliori spa, come i prodotti della linea POLYNESIAN VANILLA di World of Beauty, di cui vi ho recentemente parlato QUI.


Perché la nostra pelle sia bella e sana e i nostri capelli si mostrino sempre al meglio, niente è più importante della scelta del giusto detergente, non trovate? Lavarsi in modo corretto è infatti uno step fondamentale nella nostra quotidiana beauty routine e se poi si sceglie un cosmetico delicato e idratante, che sfrutta i principi dell'aroma-terapia, il momento della doccia o del bagno può davvero diventare un rituale di vero benessere e relax, sia per il corpo che per la mente! Avete mai provato la sensazione di sentirvi avvolte in una nuvola profumata? Ecco io mi sento esattamente così quando uso POLYNESIA VANILLA MOUSSE di World of Beauty, un prodotto che ho scoperto solo recentemente e che devo dire, amo alla follia! Del resto come si fa a resistere alla piacevole sensazione di una soffice e fresca mousse che delizia la nostra pelle come una leggera carezza?


Dalla formulazione ultra delicata, POLYNESIAN VANILLA MOUSSE è un prodotto quasi 100% naturale e contiene preziosi estratti botanici Bio dalle proprietà decongestionanti e curative per la cute, come Cocco Tropicale Bio Certificato, Infuso di Vaniglia Bio, Miele Tropicale Bio Certificato ed Aloe Tropicale Bio. Ideale per tutti i tipo di pelle, a cui dona nutrimento, tono e compattezza, questa mousse corpo e capelli è perfetta anche per una detersione ottimale della nostra amata chioma. Inoltre, come tutti i prodotti POLYNESIAN VANILLA, si distingue per la sua fantastica, dolce ed avvolgente profumazione che rilassa ed armonizza la mente,  trasportandoci in esotici posti da sogno.


POLYNESIAN VANILLA MOUSSE si applica su pelle e capelli asciutti, avendo cura di agitare bene il flacone prima dell'utilizzo. Basta qualche noce di prodotto per ottenere una perfetta detetersione: un leggero massaggio e via, si può procedere al risciacquo! A differenza di altri prodotti, che lasciano la spiacevole sensazione di pelle che tira, questa mousse dermatologica-mente testata non altera il nostro naturale pH cutaneo e preserva il film idro-lipidico della nostra pelle, che infatti risulta meravigliosamente soffice e vellutata come seta, un vero piacere da accarezzare insomma!


Dal packaging raffianto, POLYNESIAN VANILLA MOUSSE si presenta in un elegante flacone da 200 ml dotato di pratico dosatore erogatore a pressione che permette di utilizzare sempre la giusta quantità di prodotto. Come per tutti i prodotti World of Beauty, la confezione è realizzata con materiali biodegradabili così come lo sono le caratteristiche scritte in oro che infatti a contatto con l'acqua tendono facilmente a cancellarsi. Il prodotto è inoltre Made in Italy e, cosa molto importante, non testato sugli animali! Come vi ho detto per me è il migliore detergente di sempre! In inverno, a causa delle continue variazioni di temperatura tra esterno e interno, ho spesso la pelle secca e devo dire che per me questa mousse si è rivelata un prodotto "salvavita"! Che bello vedere che, giorno dopo giorno, la pelle torna ad essere morbida e idratata già prima di applicare la crema corpo! E che profumo poi!

  • Per ulteriori informazioni sui prodotti firmati World Of Beauty : QUI
  • Per conoscere tutte le novità potete seguire World Of Beauty anche su facebook

10 commenti:

  1. Questa mousse mi intriga molto, tra, l'altro, conosco bene questo marchio per cui non ho dubbi sulla qualità e sui benefici dei suoi prodotti! Davvero molto interessante questa linea POLYNESIAN VANILLA ;)

    RispondiElimina
  2. A me questo prodotto farebbe comodo per attenuare la sensazione di pelle secca, grazie

    RispondiElimina
  3. e' un brand nuovo per me ma da come ne parli sembrano dei prodotti davvero che farebbero a caso mio li provero' mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  4. Nuovo brand che vorrei provare che bello il beuty che li contiene complimenti

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe provare la mousse ,bellissima anche la pochette

    RispondiElimina
  6. Non sono una collaborazione utile , ma anche una precisa e dettagliata recensione di prodotti che non conosco e che sembrano essere molto validi. Grazie mille

    RispondiElimina
  7. A quanto pare i prodotti di questo brand sono efficaci e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti alla vaniglia, lasciano sempre una piacevole profumazione!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Davvero interessanti i prodotti!

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero interessante questa mousse, grazie per questo tuo articolo dettagliato e sicuramente un brand che non ho mai provato ma che mi piacerebbe scoprire!

    RispondiElimina