giovedì 18 maggio 2017

Gocce di Bellezza RDV Cosmetics: trattamenti cosmetici anti-age della migliore qualità made in Italy

Per noi donne la cura della pelle, soprattutto del viso, è decisamente importante: sin da quando siamo giovani impariamo come i piccoli gesti come struccarsi ed applicare un buon idratante siano fondamentali per preservare la nostra bellezza. Il tempo passa e con l'avanzare dell'età trascorriamo sempre più ore ad osservarci allo specchio alla ricerca dei primi segni del tempo, delle prime rughe. Sfortunatamente non possiamo fare nulla contro gli anni che passano ma possiamo comunque fare molto per la bellezza della nostra pelle: bere molto e seguire uno stile di vita sano è importante, ma bisogna anche utilizzare i prodotti giusti: i cosmetici RDV Cosmetics sono trattamenti mirati, appositamente studiati per nutrire a fondo la nostra pelle, mantenere alta l'idratazione e contrastare così la formazione degli inestetismi cutanei come cedimenti, macchie scure e linee di espressione. 


Azienda italiana con una decennale esperienza nel settore cosmetico, RDV Cosmetics fa della continua attività di ricerca e sviluppo il suo punto di forza, per offrire alla propria clientela prodotti sempre all'avanguardia, realmente efficaci e altamente affidabili, dai benefici unici. Con un'attenzione meticolosa per ogni fase della lavorazione, dalla formulazione alla scelta di materie prime accuratamente selezionate fino al confezionamento e alla spedizione, RDV Cosmetics vuol dire non solo estrema cura per ogni dettaglio ma è anche sinonimo della migliore qualità made in Italy. La linea, 100% naturale, priva di parabeni e nichel free, è studiata per garantire la massima sicurezza ed è formulata per agire nel pieno rispetto della nostra pelle.


GOCCE DI BELLEZZA TRI-JALURONIC SYSTEM è un trattamento rivoluzionario intensivo viso-collo, una vera innovazione nel campo dei cosmetici anti-età a base di acido ialuronico, pensato per le donne moderne che desiderano contrastare i segni dell’età con prodotti altamente efficaci ma allo stesso tempo facili e veloci da utilizzare. La sua formula unica, frutto di una tecnologia all'avanguardia, si base su una speciale combinazione di tre tipologie di purissime molecole di acido ialuronico con tre pesi molecolari diversi capaci di penetrare tutti gli strati cutanei e di apportare anche in profondità il giusto grado di idratazione e nutrimento. Sostanza naturalmente presente nel nostro corpo, l'acido ialuronico è essenziale nel processo di formazione del collagene e per contrastare la dannosa azione dei radicali liberi ma purtroppo con il passare del tempo la sua concentrazione tende a diminuire favorendo la formazione di rughe e causando perdita di tono e di elasticità. Le tre differenti molecole di acido ialuronico racchiuse in TRI-JALURONIC SYSTEM non solo stimolano la formazione di nuovo collagene e nutrono le cellule in profondità ma aiutano a mantenere alto il livello di idratazione cutanea e a prevenire i segni dell'invecchiamento.


TRI-JALURONIC SYSTEM va applicato su pelle precedentemente detersa e asciutta: bastano pochissime gocce di prodotto che vanno stese con un leggero massaggio su viso, collo, contorno occhi, labbra e décolleté. L' effetto lifting è immediato: da subito la pelle appare più fresca e dal colorito più sano e luminoso mentre al tatto è subito più liscia ed elastica. Il prodotto si assorbe velocemente e non lascia tracce di untuosità o residui, sono una meravigliosa sensazione di freschezza e benessere. Utilizzato tutti i giorni, TRI-JALURONIC SYSTEM esercita al meglio la sua potente azione anti-età riducendo visibilmente le rughe e rendendo la pelle più tonica e giovane.


GOCCE DI BELLEZZA ALLE CELLULE STAMINALI è un siero anti-età unico nel suo genere, frutto della più rivoluzionaria ricerca scientifica e formulato per stimolare la pelle ad auto-rigenerarsi e a contrastare efficacemente i segni dell'invecchiamento. A base di purissime cellule staminali vegetali di Gardenia e Centella, questo trattamento di ultima generazione ad altissima assimilazione agisce in profondità grazie alla sua azione anti-ossidante e ristrutturante. 



La sua formula speciale anti-age stimola una potente azione rigenerante nella pelle combattendo l'ossidazione e riducendo visibilmente gli inestetismi del tempo che passa come linee e rughe.


GOCCE DI BELLEZZA ALLE CELLULE STAMINALI si applica stendendo poche gocce di prodotto su tutto il viso, contorno occhi, labbra e décolleté compresi, con un leggero massaggio. Questo siero ha una consistenza leggera e si assorbe subito. Già dalle prime applicazioni la pelle appare più tonica, elastica e morbida, semplicemente più bella e sana. Con l'utilizzo costante il prodotto regala al nostro viso freschezza, luminosità e un aspetto più giovane. 

  • Per maggiori informazioni su RDV Cosmetics: QUI
#rdv #rdvcosmetics 

10 commenti:

  1. Ho sentito molto parlare di quest'azienda, Gocce di bellezza mi ispira tanto anche solo per il nome, mi piacerebbe molto provarlo *-* mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  2. Mi attira tantissimo questo prodotto già solo dal nome :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto..mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
  4. non conosco queste gocce ma sembrano ottime devo provarle anche io visto che curo molto il mio viso e lo faccio con prodotti validi come questi

    RispondiElimina
  5. Con il cambio di stagione e l'età che avanza unita allo stress il mio viso in questo periodo è davvero ko per cui avrei proprio bisogno di un trattamento mirato. Grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  6. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sembrano davvero eccellenti dalla tua presentazione

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto deve essere eccellente, bella l'idea di utilizzare poche gocce al posto delle solite creme, lo proverò, mi piacerebbe regalarlo anche alla mia mamma, grazie delle info cara.

    RispondiElimina
  9. Ottima e dettagliata recensione. Complimenti

    RispondiElimina
  10. Ciao mi sono unita ai lettori fissi del tuo blog! Speri vorrai contraccambiare grazie😊
    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina