sabato 18 febbraio 2017

Oggi vi mostro la mia nuova tuta comprata su Zaful

Buon sabato amici, finalmente il tanto atteso fine settimana è arrivato! Tra l'altro oggi la giornata è caratterizzata da un bel sole anche se fa ancora un po' freddo. Non appena io ho del tempo libero e le condizioni climatiche lo consentono mi piace trascorrere qualche ora all'aria aperta praticando un po' di attività sportiva. In questi casi scelgo sicuramente dei capi che siano comodi e pratici senza però rinunciare ad indossare qualcosa che mi stia anche bene. Perché diciamocelo, c'è tuta e tuta! Non tutti i capi sportivi sono effettivamente belli da vedere e molti modelli mortificano la nostra figura. Io stavo cercando una tuta dal sapore giovane e di tendenza, qualcosa ideale per fare sport ma che comunque in linea con il mio stile e su Zaful, fornitissimo sito web specializzato in abbigliamento, scarpe ed accessori alla moda, ho trovato subito quello di cui avevo bisogno.


Scegliere tra i tanti articoli della sezione Activewear non è stato facile perché ci sono più di 500 modelli diversi e tantissimi completi per ogni gusto e necessità. Alla fine io ho deciso comporre la mia tuta in modo personalizzato, abbinando una calda felpa ad un bellissimo pantalone. 


Realizzata in cotone, questa felpa con cappuccio mi è subito piaciuta moltissimo per l'abbinamento dei colori: la parte centrale è in grigio chiaro mentre le maniche e l'esterno del cappuccio sono in grigio scuro. Dotata di un'ampia tasca a marsupio, è abbastanza pesante e quindi è adatta da indossare in questa stagione. Carinissimo il particolare dei lacci bianchi.


Per quanto riguarda la taglia io ho optato per una L che come vedete mi calza a pennello ma sono disponibili anche la S, la M, la XL e la 2XL. Grazie alla "guida alla taglia giusta" è difficile sbagliare.


Appena li ho visti mi sono subito subito innamorata di questi pantaloni da jogging  perché sono molto comodi ma esaltano anche la figura essendo leggermente elasticizzati. Dotati di due ampie tasche sul davanti, sono realizzati in un misto di cotone e poliestere. Il modello è a gamba dritta e in vita questi pantaloni hanno sia la fascia elastica che i classici lacci. 


Avendo un fisico medio io ho scelto la taglia L che è decisamente perfetta infatti questi pantaloni mi vanno davvero benissimo e sono lunghi il giusto. Le altre taglie che potete trovare sono la S, la M, la XL, la 2XL e la 3XL. Oltre al nero questi pantaloni sono acquistabili in grigio chiaro e rosso. 



Fatemi sapere se vi piace la mia nuova tuta mi raccomando. Auguro a tutti un bel weekend e vi ricordo che iscrivendovi alla newsletter di Zaful avrete a disposizione un codice sconto del 10% !

20 commenti:

  1. I just love such hoodies! very pretty!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. followed you via GFC and G+! nice blog!

    RispondiElimina
  2. Wow! You look so pretty!!!Have a successful day dear!

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa tuta, da Zaful si trovano sempre belle cose ed a prezzi ottimi!
    Passa a trovarmi sul mio blog se ti va :)

    My tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ci sono cose molto belle e poi la qualità mi ha sempre soddisfatta molto!

      Elimina
  4. Che bella tuta, Nunzia, perfetta per una corsa al parco di Monza!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma è stupenda questa tuta, ti dona molto si vede che è di ottima fattura e poi è l'ideale anche per giornate di relax

    RispondiElimina
  6. Too bad don't understand the language but sound to be interesting, hihi. Anyway, your pictures are really cool, you've got a nice smile.

    XoxO
    www.sofrenchychic.com

    RispondiElimina
  7. Bella e comoda ti sta proprio bene si vede che è di ottimi materiali

    RispondiElimina
  8. Una tuta di questo tipo non dovrebbe mai mancare nel nostro armadio, non si sa' mai ci venga voglia di andare a fare una corsetta nel parco o anche una passeggiata in mezzo la natura! Baci

    RispondiElimina
  9. I so love it!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  10. Ciao Cara bellissimi acquisti! Adoro zaful e la tua nuova tuta mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  11. che bella tuta cara, amo anch'io essere comoda e poi diciamola verità zaful a davvero belle cose per noi donne

    RispondiElimina
  12. Comoda e confortevole, proprio come piace a me sia nel tempo libero che per una gita fuori città

    RispondiElimina
  13. bella, sportiva e grintosa, molto comoda per tutti giorni

    RispondiElimina
  14. mi piace davvero tanto questa tua tuta, deve essere anche molto comoda e calda, vado sbirciare le taglie

    RispondiElimina