lunedì 6 febbraio 2017

Gli Speziali del Corso, la migliore scelta per prendersi cura della propria bellezza

Buzzoole
Buon lunedì cari amici! Come avete trascorso il vostro weekend? Non so voi ma durante il fine settimana io cerco sempre di ritagliare del tempo tutto per me, amo coccolarmi e prendermi cura della mia bellezza. Ogni giorno poi per avere una pelle bella e sana scelgo solo cosmetici di alta qualità: importante è infatti indirizzarsi verso prodotti naturali, sicuri e delicati, studiati per rispettare la cute, nutrendola e idratandola allo stesso tempo. Con la sua innovativa linea dermocosmetica formulata impiegando i migliori ingredienti naturali, Gli Speziali del Corso è sinonimo di alta qualità made in Italy e per me è decisamente la migliore scelta per prendersi cura della propria bellezza. 


Considerando la natura come proprio punto cardine, Gli Speziali del Corso sono cosmetici naturali contenenti materie prime di elevata qualità da agricoltura biologica certificata che assicurano non solo la massima efficacia ma sono anche garanzia di sicurezza perchè rispettano le più aggiornate norme UNI EN ISO. Frutto di più di 15 anni di esperienza nel settore, i cosmetici Gli Speziali del Corso combinano il meglio che la natura può offrire alla ricerca scientifica, per garantire prodotti per il benessere del corpo di alta qualità con formulazioni sempre innovative e in continua evoluzione.

Formulati e realizzati in Italia, i prodotti della linea Gli Speziali del Corso sono microbiologicamente testati e sono adatti a tutti i tipi di pelle in quanto privi di tutte quelle sostanze potenzialmente dannose per la cute come petrolati e derivati petroliferi, oli minerali, siliconi, antiossidanti di sintesi e coloranti. Non contengono inoltre Sls/ Sles /Als, conservanti possibilmente pericolosi come parabeni e MIC, addensanti di sintesi come carbomer e acrilati, cessori di formaldeide e chelanti chimici. Gli Speziali del Corso è quindi la scelta migliore non solo per la nostra pelle ma anche per l'ambiente perché è una linea realizzata nel pieno rispetto della natura e di tutti gli esseri viventi in quanto tutti i prodotti sono non testati sugli animali.

La gamma dei prodotti per il nostro benessere Gli Speziali del Corso è amplia e comprende la linea detergenza, le creme corpo, le creme viso, gli oli, i burro cacao, le saponette artigianali oltre a tante stupende idee regalo. Dal packaging essenziale ma elegante e raffinato, che rispecchia a pieno il valore della genuinità combinato alla ricerca dell'alta alta qualità, Gli Speziali del Corso è decisamente un regalo perfetto da fare e da farsi fare, magari proprio per questo San Valentino !


Dal piacevole e delicatissimo profumo di mandorla, la PREPARAZIONE VII con SOFTSKIN (Olio di Mandorle dolci e Bisaboloso) è la mia coccola di bellezza quotidiana per togliermi di dosso la stanchezza della giornata e fare risplendere la mia pelle grazie alla sua all'elevata percentuale di Olii vegetali purissimi estratti a freddo dalle spiccate proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. 


Dalla consistenza ricca e cremosa, questo BAGNO CREMA EMOLLIENTE combina in un unico prodotto le virtù di una crema a quelle di un bagnodoccia delicato e rende il momento della detersione un attimo di vero benessere per il corpo e per la mente. Contiene inoltre Aloe Vera e Olio di Jojoba che svolgono un'azione e decongestionante per una pelle. 


L'inverno mette a dura prova la salute della nostra cute e per ritrovare la giusta idratazione bisogna nutrire ogni giorno la nostra pelle con un prodotto di qualità come la CREMA VIS IDRATANTE con HYDRA COMPLEX, un principio attivo a base di Rosa Demascena, Bisabololo e Fattore di Idratazione Naturale. Dalla fragranza delicatissima, ha una texture molto leggera e si assorbe rapidamente senza lasciare residui ; è quindi il prodotto ideale anche come base per il trucco!


Questa crema contiene inoltre l'olio di Rosa Mosqueta, un prezioso ingrediente noto per le sue proprietà protettive, tonificanti e antietà. Applicata tutti i giorni, aiuta la pelle a ritrovare il giusto grado di idratazione rendendo la cute più morbida, elastica, luminosa e compatta.


La zona labiale è una delle più delicate, tende facilmente a seccarsi e necessita di accorgimenti specifici. Per delle labbra morbide e belle io scelto il BURRO CACAO ARGAN, un burro labbra emolliente protettivo con formulazione 100% naturale!


Dalla delicata e piacevole profumazione, questo BURRO CACAO è arricchito con Acido Ialuronico ed è il trattamento ideale per chi come me ha spesso le labbra screpolate e secche o comunque per chi desidera un prodotto di alta qualità che doni confort e idratazione profonda.


Consigliata sia per pelli giovani che per quelle più mature che presentano la comparsa dei segni dell'età, la PREPARAZIONE XII ha una formulazione unica a base di LUMINESCINE, un principio attivo naturale brevettato che dona luminosità e splendore, e del complesso LIPOHYAL500, che migliora l’idratazione cutanea, mantenendo la pelle giovane ed elastica. Il complesso multivitaminico (C,E) aiuta inoltre a combattere i radicali liberi, causa del precoce invecchiamento cutaneo, mentre l'olio di Germe di Grano e l'olio di Mandorle Dolci veicolano l’apporto di sostanze emollienti e nutrienti. Applicata ogni giorno, questa CREMA VISO ILLUMINANTE non solo ha un effetto antietà ma rende la pelle più morbida, luminosa e compatta. 


Per questo San Valentino fatevi regalare una vera coccola di bellezza con Gli Speziali del Corso. Io ho già chiesto al mio ragazzo  di stupirmi con una della tante idee regalo che anche voi potete andare a vedere sul SITO. Non sto più della pelle, non vedo l'ora che arrivi il 14 febbraio!

#GliSpezialidelcorso #BenesserePuro

37 commenti:

  1. Conosco ed utilizzo i prodotti gli Speziali sono veramente ottimi sopratutto per la linea corpo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto il piacere di provare entrambe anche dei prodotti per il viso e sono entusiasta!

      Elimina
  2. mi incuriosisce tantissimo il burro cacao argan, mi piace questa linea

    RispondiElimina
  3. deve essere ottimo il bagno crema , gli speziali sono ottimi vorrei provarlo, mi ha incuriosita tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio vivamente, il bagno crema poi è davvero una coccola!

      Elimina
  4. Non conosco quest'azienda ma mi sembrano prodotti molto validi vorrei provare il burro di cacao che in questo periodo ho sempre le labbra rovinate grazie cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo sempre le labbra secche ed è un fastidio in effetti! Ma questo burro cacao è davvero molto nutriente :)

      Elimina
  5. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  6. interessanti questi prodotti! non li conoscevo...

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand gli speziali ma sono molto attenta agli ingredienti quindi devo testarli, specie la creme idratante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei attenta alle formulazioni vai sul sicuro, sono prodotti di altissima qualità!

      Elimina
  8. Sono davvero cosmetici di altissima qualità :)

    RispondiElimina
  9. Un marchio che già mi ispira moltissimo. Sono sostenitrice del made in Italy, scelgo solo prodotti naturali e dove possibile certificati bio, adoro le confezioni che ricordano i prodotti di un tempo... insomma, Gli Speziali del Corso sembra fare al caso mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti made in Italy sono sinonimo di qualità e questa linea è davvero un esempio di ottimo prodotti anche per la formulazioni a base di materie prime selezionate!

      Elimina
  10. Non conoscevo questi prodotti e sinceramente mi incuriosiscono. Kiss
    “Camera da principessa? Solo con Monnalisa Living by Savio Firmino” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. sai che non ho mai provato nessun prodotto di questo brand .. :) mi ispira tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora te li consiglio davvero, magari fatti regalare qualcosa per San Valentino :)

      Elimina
  12. Conosco molto beni i prodotti Gli Speziali adoro il burro cacao perchè lasciano le labbra molto morbide ed idratate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stupendo, poi anche il profumo che ha è meraviglioso!

      Elimina
  13. Quando leggo Made in Italy mi "fiondo" all'acquisto, per me è un marchio garanzia di qualità e sicurezza! E anche stavolta non vengo smentita, sto per finire la mia abituale crema idratante viso, ho voglia di cambiare e proverò la tua proposta a base di Rosa Demascena, mi piace che sia un'ottima base trucco dal profumo delicato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio vivamente questo brand, io mi sono subito innamorata dei prodotti. La crema viso è semplicemente favolosa!

      Elimina
  14. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  15. Sei la seconda che vedo stasera che ha scritto un post su questi prodotti... il burro di cacao mi ispira molto!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti prodotti ottimi, tutta la linea è davvero favolosa! Infatti ho chiesto al mio ragazzo un bel kit regalo !

      Elimina
  16. Voglio assolutamente provare quel burocacao!!

    RispondiElimina
  17. Conosco questa marca solo di nome ma non ho mai provato i loro prodotti...magari questa è la volta buona che li acquisto :)

    My Tester Mania

    My Twitter

    RispondiElimina
  18. So amazing!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  19. They look like great produts, I like the white colour packaging. I'm following you now in GFC, I hope you would like to follow back. Thank you!

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina
  20. Very beautiful post and great product. I like it.

    Do you want to follow for each other? If you want to tell me on my blog.

    www.jovanica92.blogspot.rs

    RispondiElimina
  21. Ho una collezione infinita di burro cacao..li adoro. Questo dovrò proprio acquistarlo

    RispondiElimina
  22. Brand sconosciuto, ma molto interessante da come hai recensito con eccellenza. Complimenti

    RispondiElimina
  23. Great products!! Thanks for sharing :)
    Happy weekend!
    Sonia
    https://modadiez.com/

    RispondiElimina