lunedì 9 gennaio 2017

Nandida, l'e-commerce dal vasto assortimento a prezzi convenienti per i miei acquisti online

Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati! Spero che il vostro anno nuovo sia iniziato nel migliore dei modi e che abbiate passato delle buone feste! Ormai siamo tutti tornati al solito tran tran quotidiano e tra impegni vari io ho davvero poco tempo per girare per negozi per i classici saldi. Tuttavia non rinuncio allo shopping anzi adoro fare acquisti specialmente online perché posso trovare tutto l'anno ottime offerte, grande varietà e prodotti di qualità senza dovermela vedere con le infine code alle casse e col caos che in questi giorni popola i centri commerciali e quasi tutti i negozi. Uno degli store online che preferisco è sicuramente Nandida, un e-commerce 100% italiano con sede in Italia che vanta davvero una vastissima scelta di proposte per uomo, donna e bambino. Che stiate cercando prodotti di bellezza, wellness o abbigliamento, Nandida saprà sicuramente soddisfare le vostre esigenze con il suo ampio catalogo di oltre 25.000 articoli tra gioielleria, moda maschile e femminile, cosmesi, profumeria, make-up ma anche oggetti per la casa, per il bricolage e per il giardino oltre a tantissimi giochi per i più piccoli e a tutto il necessario per l'infanzia.


Con un catalogo continuamente aggiornato, questo ricco negozio online seleziona con cura tutti i prodotti presenti sul sito per offrire sempre articoli che rispecchiano le novità e i maggiori trend del momento. Nandida non vuole solo dire alta qualità, innovazione e varietà a prezzi vantaggiosi ma è anche sinonimo di professionalità con i suoi servizi garantiti che assicurano al cliente un'assistenza personalizzata per offrire la migliore esperienza di shopping online. Ben organizzato e veloce da consultare, Nandida ci consente davvero di trovare quello che cerchiamo in pochi click, senza stress e in tutta sicurezza. Non avete molta familiarità con il mondo degli e-commerce e dei pagamenti online? Tranquilli perché acquistando su Nandida potete scegliere di pagare non solo con i classici sistemi come PayPal, PostePay, le carte di credito e il bonifico bancario ma anche in contrassegno, direttamente alla consegna della merce. Inoltre con la garanzia soddisfatti o rimborsati in caso di problemi riavrete i vostri soldi in massimo 48 ore! 


Ormai Natale è passato da un pezzo ma per una festività che finisce si affaccia un'altra ricorrenza. Io stavo giusto cercando un bel regalo da fare al mio fidanzato per San Valentino perché si sa, meglio iniziare a pensare ai regali con anticipo che arrivare all'ultimo minuto! Cosa meglio di un buon profumo? Con quasi 900 articoli, la sezione profumi da uomo di Nandida offre i migliori eau de parfum, eau de toilette, eau de cologne in circolazioni e le migliori fragranze con sconti oltre il 50%! A partire dalle marche più prestigiose come Bulgari, Calvin Klein, Cartier, Dior, Giorgio Armani o Gucci a quelle dall'animo più sportivo come Adidas e Diadora, i profumi selezionati da Nandida sono pensati per soddisfare i gusti di tutti e anche le diverse esigenze di stile e di budget. Scegliere non è stato facile ma alla fine mi sono orientata su One Million di Paco Rabanne, un eau de toilette spray dall'irresistibile fragranza di mandarino e menta a cui segue un cuore di rosa e cannella con un fondo tipicamente orientale. Con il suo flacone tutto d'oro e la sua ricca piramide olfattiva questo profumo è uno dei più apprezzati ed è davvero perfetto per un'occasione speciale!


Visto che anche io amo moltissimo i profumi ho pensato di farmi anche io un bel regalo di Natale in ritardo. La sezione di profumi femminili è ancora più ricca e con quasi 2000 prodotti diversi delle migliori marche tra cui scegliere a prezzi scontatissimi è davvero il sogno di ogni donna! Amando molto le fragranze dolci e fruttate alla fine mi sono decisa per l'eau de parfum spray Serpentine di Roberto Cavalli, uno dei profumi di maggior successo dello stilista italiano che si caratterizza per una fragranza fiorita e ambrata e uno stile elegante, moderno e accattivante. Scontato del 68% è decisamente un'occasione imperdibile, difficile trovarlo a meno!
Chi non conosce il profumo alien di Thierry Mugler? E’ decisamente una fragranza storica ma sempre molto apprezzata dalle donne di ogni età. Mia sorella lo adora e visto che Nandida offre il migliore prezzo del web perché perdere questa possibilità di fare un bel regalo? La linea comprende non solo il classico eau de parfum e l'eau de toielette ma anche il latte corpo e la crema corpo per sentire in ogni momento sulla pelle la magia di questa meravigliosa fragranza. 


  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti su Nandida : QUI
  • Per rimanere aggiornati sulle novità vi invito a seguire Nandida anche su facebook 

11 commenti:

  1. quanti prodotti interessanti, non conoscevo questo ecommerce ma corro a vedere!

    RispondiElimina
  2. terrò presente questo sito per i prossimi regali, ci sono moltissime cose a dei prezzi veramente molto convenienti

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. wow c'è anche ALien...e che ottimo sconto che hanno applicato! vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  5. quanti prodotti a prezzi super convenienti! sai che non conoscevo questo eccomerce me lo terrò stampato in mente san valentino si avvicina...

    RispondiElimina
  6. Ho proprio voglia di fare acquisti, il profumo alien poi è un best seller! Vado a curiosare su Nandida

    RispondiElimina
  7. non ho mai acquistato su Nandida ma i profumi sono la mia passione e quando sono strascontati così non posso che tuffarmi nell'affare

    RispondiElimina
  8. E' un sito davvero molto fornito e con tante offerte allettanti ^_^

    RispondiElimina
  9. Nandida è uno store molto valido, faccio acquisti di tanto in tanto, mi trovo bene con il servizio preciso e veloce, c'è ampia scelta e prezzi sempre convenienti, mi rivolgo ad esso specialmente in occasione di regali da fare.

    RispondiElimina
  10. Fantastico il sito, ci sono davvero tante proposte a prezzi ottimi! E' il momento giusto per acquistare con i saldi!

    RispondiElimina
  11. sono curiosa di visitare questo e-commerce, mi sembra ricco di tanti prodotti tutti molto interessanti

    RispondiElimina