venerdì 4 novembre 2016

Maglioni con cappuccio che passione con TrendsGal.com

Cari amici buon venerdì! Finalmente la settimana è arrivata al termine e ci aspetta un bel weekend! Fortunatamente le temperature sono ancora miti edi io ho in programma di fare una bella passeggiata al parco ad ammirare i meravigliosi colori dell'autunno! Per l'occasione indosserò sicuramente uno dei miei nuovi acquisti fatti su TrendsGal.com, sito di cui vi ho ampiamente parlato ultimamente che mi ha davvero conquistata per la sua ampia varietà di articoli di abbigliamento per lei e per lui, accessori, e tanto altro a prezzi davvero imbattibili e con sconti davvero interessanti! 

Come sapete io prediligo un look casual ma stavo cercando una valida alternativa alle classiche felpe, qualcosa che mi tenesse calda ma che fosse anche comoda da indossare. Niente di meglio quindi di un bel maglione dal taglio sportivo di cui TrendsGal propone davvero una vasta selezione! 

Il primo capo che vi voglio mostrare è questo delizioso maglioncino con cappuccio con tasca a marsupio e lacci bianchi. Di colore grigio chiaro, questo capo è davvero molto pratico e giovanile inoltre essendo un modello a taglia unica è adatto per chi indossa taglie che vanno dalla XS alla M. 



Realizzato in acrilico, questo maglioncino è decisamente molto caldo inoltre grazie al collo alto protegge da vento e intemperie ed è quindi perfetto per la stagione autunnale e invernale. 


Sempre di colore grigio ma molto più scuro, questo maglioncino con cappuccio e lacci bianchi è davvero comodo e come potete vedere ha una vestibilità ottima. Anche questo modello  è a taglia unica quindi è perfetto per chi indossa taglie che vanno dalla XS alla M. 




Privo di tasche, questo capo realizzato in acrilico ma è leggermente più leggero del precedente modello. La lavorazione a trecce sul davanti dà a questo capo sportivo un leggero tocco classico.


Infine nella sezione "accessories" ho scelto questo bel pennello per il trucco. Dalla caratteristica forma tonda, questo pennello ha setole di nylon molto morbide ed è molto versatile infatti è ideale per stendere ciprie, fondotinta in polvere, fard e illuminanti.



Allora cosa ve ne pare dei miei nuovi acquisti su TrendsGal.com, vi piacciono? E voi avete nel vostro guardaroba qualche bel maglioncino col cappuccio? Vi ricordo infine che sul sito è presenta una sezione in cui chiunque può pubblicare le foto del proprio acquisto ed avere in questo modo la possibilità di vincere tanti coupon fino ad un massimo di 100$ ! 

12 commenti:

  1. Il maglione più scuro è troppo carino sia come colore sia come fattura. Anche a me piacciono quelli col cappuccio. Sarà che odio gli ombrelli e quando scarnebbia almeno posso ripararmi.

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belle le felpe! sicuramente sono caldissime, vero?

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, sai che mi piace molto la tua felpa? Vado a curiosare sul sito, un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro molto belli i 2 maglioni....

    RispondiElimina
  5. carinissimi entrambi i maglioni, perfetti e sembrano belli caldi e comodi per il tempo libero! anche il pennellone sembra di ottima qualità!

    RispondiElimina
  6. Nice brush!:D


    http://allegiant997.blogspot.com/2016/11/ozdoby-do-pokoju.html

    RispondiElimina
  7. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  8. adoro questi maglioni, li indosso spesso e questi sembrano di ottima qualità!

    RispondiElimina