lunedì 14 novembre 2016

Galatine festeggia i suoi 60 anni

Chi non ha mai assaggiato le deliziose caramelle Galatine, le golose Tavolette al latte dal gusto unico e inconfondibile? Sempre con me sin dall'infanzia, le Galatine sono una bontà alla quale non possono resistere né i grandi né i piccini. Ogni volta che mi concedo un momento di pausa e gusto una di queste irresistibili caramelle faccio un tuffo nel passato e ricordo i tanti pomeriggi passati con gli amici giocando insieme. Che bei momenti! Per me Galatine è questo, è spensieratezza, è la mia infanzia, e oggi come ieri quando voglio rilassarmi e ho bisogno di un po' di dolcezza mi lascio trasportare dal loro piacevole e delicato sciogliersi in bocca e dal loro dolce sapore di latte.

Storico marchio del gruppo Cloetta, quest'anno Galatine festeggia un traguardo importante : i suoi 60 anni! Per celebrare questo importante compleanno la Tavoletta al latte più famosa ha pensato a tante simpatiche iniziative per coinvolgere i suoi affezionati consumatori come il concorso "60 Anni con Galatine", contest appena concluso che dava la possibilità di vincere una fornitura di prodotti Galatine o una bellissima macchina fotografica istantanea!


Per l'occasione Galatine si è anche rifatta il look con il pack celebrativo della nuova coloratissima e divertente confezione esclusiva limited-edition della tanto amata referenza "Latte".


Le Galatine sono sicuramente tra le caramelle più amate e sono da sempre apprezzate per la loro genuinità. Hanno infatti mantenuto nel corso degli anni la stessa ricetta e gli stessi ingredienti buoni e naturali : l' 80% di latte, importante fonte di calcio, il miele, un sano dolcificante naturale e lo yogurt che conferisce un gusto leggero e delicato. Marchio sempre attuale e moderno, le Galatine hanno anche saputo reinventarsi dando spazio alle novità con l'introduzione della golosa Tavoletta con pezzi di cioccolato e della sfiziosa Tavoletta Latte e Fragola.

Qui potrete scoprire tante curiosità e aneddoti sulla storia di Galatine dal 1956 ad oggi con una simpatica time-line interattiva e potrete leggere i ricordi legati al brand di chi ha partecipato al contest "60 Anni con Galatine" : http://l12.eu/galatine60anni-940-au/LRPMEUSG16DX42WA0LHZ

Per restare sempre aggiornati sulle novità vi invito inoltre a scoprire la pagina Facebook ufficiale di Galatine http://l12.eu/galatine60anni-1051-au/LRPMEUSG16DX42WA0LHZ

#Galatine #auguriGalatine #60anniconGalatine
Buzzoole

20 commenti:

  1. СПАСИБО ЗА НОВЫЙ ПОСТ ))

    RispondiElimina
  2. E chi se li scorda?!?! Sono cresciuti con me le mie adorate galatine *_*

    RispondiElimina
  3. queste gustosissime caramelle hanno accompagnato diverse generazioni rimanendo da sempre tra le mie preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente mi accompagnano da sempre, sono davvero le mie caramelle favorite anche nelle versione più recenti alla fragola e con i pezzi di cioccolato!

      Elimina
  4. Buonissime le Galatine, adoro quando si sciolgono in bocca il loro sapore di latte è una vera bontà!

    RispondiElimina
  5. Anche io, non so resistere al loro dolce sapore di latte!

    RispondiElimina
  6. Accipicchia, già 60 anni? Auguri Galatine!! Non posso che amarle! oltre alla loro bontà mi riportano all'infanzia, erano il "premio" se avevo fatto bene i compiti <3

    RispondiElimina
  7. Da ragazzina le divoravo, mi piaceva e mi piace tuttora quel sapore di latte. Buon compleanno, quindi, alle Galatine!

    RispondiElimina
  8. quanti ricordi! ne mangiavo a quintali, una tira l'altra! troppo buone
    <<< fashion blogger >>>
    baci

    RispondiElimina
  9. aqui no sabemos que es, pero seguro que esta genial

    RispondiElimina