giovedì 1 settembre 2016

La mia wishlist su TrendsGal.com

Buongiorno carissimi amici ed amiche! Ormai settembre è iniziato e nei negozi si vedono già le collezioni per la nuova stagione autunno-inverno. So che fa ancora caldo ma si sa, questo mese riserva sempre delle sorprese e potremmo avere bisogno dei vestiti più pesanti dall'oggi al domani. Come sempre io mi affido allo shopping on-line che trovo estremamente comodo e pratico. Navigando un po' su internet ho scoperto TrendsGal.com, un sito davvero molto ben fornito che in questi giorni propone offerte davvero interessanti e prezzi imperdibili con sconti fino all'80%.


TrendsGal.com spedisce in tutto il mondo soddisfando i gusti e le necessità di tutti con la sua vastissima gamma tra abiti per uomo, donna e bambino, scarpe, borse, gioielli, orologi, articoli di bellezza per il make-up e la nail-art e tantissimi accessori per arredare con fantasia la nostra casa. 

Io stavo cercando un capo adatto alle prime giornate fredde, qualcosa di davvero molto comodo e casual. Curiosando nella sezione "Sweater&Cardigan" ho trovato diversi capi di abbigliamento davvero molto belli ed alla fine ho scelto questo delizioso cardigan con cappuccio.


Dallo stile pratico, questo modello con bottoni larghi è decorato con i classici motivi a treccia ed è dotato di 2 utili tasche sul davanti. Pratico e sportivo, questo cardigan si può indossare sia con dei jeans che con una gonna per un look un po' ricercato e più bon ton. Modello a taglia unica, è realizzato in acrilico ed disponibile in due colori, grigio scuro (la mia scelta) e khaki.


Sempre nella sezione "Sweater&Cardigan" mi sono fatta tentare da questo altro cardigan con  collo a scialle e chiusura ad un solo bottone colore grigio. Modello più attillato del precedente, questo capo ha un tocco più femminile e sexy. E' disponibile in 3 taglie, dalla S fino alla L.


A questo punto ho cercato qualcosa che potesse andare bene da indossare sotto ai mio nuovi cardigan e nella sezione "Shirts&T-Shirts" ho scelto questa carinissima t-shirt a maniche corte con gufetto. Simpatica e giovanile, questa maglietta a girocollo largo mi è subito piaciuta con la sua stampa particolare. Disponibile in un solo colore, il nero con stampa bianca, questa t-shirt è un modello a taglia unica ed è adatto a vestire chi normalmente indossa taglie dalla XS alla M. 



Nella sezione "Jacket&Coat" ho poi scelto questo cappotto da donna stile parka. Davvero indicato da indossare per tutto l'autunno per coprirsi dai primi freddi, questo capo è dotato di comodo cappuccio ed è un indumento molto pratico con le sue ampie tasche sul davanti e la chiusura a zip. E' inoltre disponibile in due colori (nero e grigio) e in 4 diverse taglie, dalla S alla XL.


Amando molto make-up ed accessori ho anche curiosato un po' nella sezione "Beauty Care" e guardate cosa ho trovato, un favoloso pennello antibatterico in fibra di carbone di bamboo per stendere cipria, fondotinta liquido e in polvere, fard ed illuminanti viso. 


Cosa ne pensate delle mie scelte? Dando un'occhiata sul sito ho anche notato che è inoltre presente una sezione in cui tutti i clienti di TrendsGal.com possono mostrare il proprio acquisto indossato e d avere così la possibilità di vincere tanti coupon fino ad un massimo di 100$! 

15 commenti:

  1. Great selection dear
    I follow you via GFC
    Kisses
    Join me please http://softcutie.blogspot.com.uy/

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che arrivi il mio ordine :)

    RispondiElimina
  3. Hi dear thank you I'm going to visit your blog! Kisses

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito :D mi sa che vado a dare un occhiata che ho visto dei cardigan che mi piacciono :D

    RispondiElimina
  5. cardigan e t-shirt mi piacciono molto il brand non lo conoscevo ma devo visitare il sito ci sono cose molto belle

    RispondiElimina
  6. Ma che bella questa wishlist, i due maglioni mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto il brand non lo conoscevo ma devo visitare il sito ci sono cose molto belle

    RispondiElimina