giovedì 28 luglio 2016

Newchic : My wishlist

Ormai i saldi sono iniziati da quasi un mese ma tra un impegno e l'altro non sono ancora riuscita a dedicare nemmeno una giornata allo shopping. Ho quindi provato a curiosare un po' su internet alla ricerca di qualche occasione e ho così scoperto Newchic,  un carinissimo store on-line che propone una vastissima gamma di articoli a prezzi decisamente accessibili.

Ben organizzato e piacevole da visitare grazie alla suddivisione in macro-categorie e sotto-categorie, Newchic pensa a tutta la famiglia e spazia da abbigliamento e moda femminile, maschile e per bambini a scarpe, borse, favolosi gioielli (collane, orecchini, orologi, anelli, parure....) ed accessori per tutti i gusti e gli stili. Non mancano inoltre tantissimi prodotti di bellezza e per la cura della persona, dal make-up, alla nail-art, dalla la cura dei capelli ai tatuaggi temporanei. Anche la sezione di oggettistica varia è molto ben fornita e comprende ad esempio numerose proposte di articoli per l'arredamento di interni ed esterni ideali per chi desidera dare un tocco in più alla propria casa.

Io stavo cercando delle scarpe nuove da indossare durante questa stagione e devo dire che sono subito rimasta colpita dall'incredibile varietà offerta. Per rendere la ricerca ancora più intuitiva e veloce mi è bastato selezionare il tipo di modello desiderato e la fascia di prezzo di mio interesse tuttavia Newchic dà anche la possibilità di rendere la propria scelta ancora più mirata grazie ad ulteriori parametri come colore, materiale, tempi di spedizione e specifiche caratteristiche.

Non è stato facile decidere ma ora vi mostro la mia wishlist! Alla fine mi sono orientata su questi deliziosi sandali gioiello neri aperti in punta ma chiusi sul tallone con doppio cinturino alla caviglia.


Casual ma chic, questi sandali uniscono moda, stile e comodità con la loro zeppa bassa di circa 3 cm. Realizzati in finta-pelle, sono disponibili anche in rosso e blu, hanno una morbida suola di gomma e sono perfetti da indossare non solo in estate ma anche ad inizio dell'autunno.


Se vi state chiedendo se è facile orientarsi verso la giusta taglia la risposta è sì infatti Newchic mette a disposizione una dettagliata tabella che permette di controllare le proprie misure per essere sempre certe di acquistare anche on-line delle scarpe che possano calzare veramente a pennello. 

Amando lo stile semplice mi sono inoltre orientata su questi comodissimi sandali a ciabatta da mare a doppia fascia di colore bianco realizzati in vera pelle ed aperti sia in punta che sul tallone.


Allegri e giovanili sul davanti sono decorati con un delicato disegno floreale sui toni del rosa che li rende femminili e dà un tocco romantico. Disponibili anche con motivo decorativo azzurro, questi sandali mi sembrano anche molto confortevoli con la loro suola piatta in gomma rialzata di 2 cm.


Infine ho scelto questo elegante e capiente portafoglio in finta pelle con cuciture a vista e chiusura a zip. Dallo stile semplice ma ricercato, è munito di diversi scomparti per riporre in sicurezza non solo monete e banconote ma anche carte di credito e tessere di diverso tipo.


Io ho preferito orientarmi sul classico nero adatto per ogni occasione ma questo portafoglio è disponibile anche in molti altri bellissimi colori : rosso, fucsia, beige e giallo.


  • Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti su Newchic : QUI

18 commenti:

  1. Mi piace tantissimo il portafogli, sembra bello capiente! Mi sa che me lo prendo fucsia :D

    RispondiElimina
  2. Questo negozio non lo conoscevo vado subito a farci un giro!

    RispondiElimina
  3. Belle le prime scarpe che hai scelto, sono femminili ma comode!

    RispondiElimina
  4. Sono sempre alla ricerca di offerte interessanti grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  5. Sera cara. In effetti comprare le scarpe on-line mi convinceva poco ma se c'è uno schema dettagliato allora penso che la misura sia giusta. Quasi quasi ci penso mi piacciono le ciabattine.

    RispondiElimina
  6. Non mi piacciono le scarpe basse. Ma i primi modelli in foto, con quei bellissimi colori mi hanno attirata subito!

    RispondiElimina
  7. Adoro la tua wishlist:) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bella selezione! Non conoscevo questo sito, vado subito a curiosare :P

    http://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e spero che anche tu abbia trovato tante cose belle!

      Elimina