martedì 16 gennaio 2018

Trattamento anti-caduta rinforzante dei capelli Morphosis Reinforcing by Framesi

L'autunno e l'inverno sono due stagioni che mettono veramente a dura prova la bellezza della nostra chioma. Freddo, vento, affaticamento, stress e semplicemente il cambio di stagione rendono la capigliatura più fragile ma causano anche un aumento della normale caduta dei capelli. Ritrovare qualche capello di troppo sul cuscino o sul pettine in questo periodo dell'anno non è strano: la caduta dei capelli in sé è infatti da considerarsi un naturale processo fisiologico, ma in certe fasi può risultare un po' più accentuata del solito, provocando ansia e preoccupazione oltre a un certo disagio. Ne sono colpiti indistintamente sia le donne che gli uomini, anche se il fenomeno si presenta in maniera abbastanza diversa in base allo specifico sesso. Per questo motivo quando si decide di correre ai riparti è meglio scegliere prodotti altamente mirati, in modo da contrastare efficacemente le cause che stanno alla base della perdita dei capelli. Ben conscia delle diverse necessità della capigliatura maschile rispetto a quella femminile, Framesi ha ideato MORPHOSIS REINFORCING, un programma completo particolarmente indicato nella cura dei capelli maschili, che stimola la micro-circolazione e favorisce la naturale ricrescita del capello, rinforzandone la struttura. 


Trattamento intensivo anti-caduta rinforzante per cute grassa, MORPHOSIS REINFORCING ha una formulazione unica, frutto della più avanzata bio tecnologia, che sfrutta i benefici dell’Estratto delle Cellule Staminali della Vite per migliorare la longevità delle cellule della cute e del follicolo. Inoltre i Tri-C-Peptides™, un pool di Peptidi con sistema a rilascio prolungato, rinforzano e rivitalizzano il follicolo, accelerando la ricrescita dei capelli, e, insieme col Vanillyl Butyl Ether, stimolano la micro-circolazione, indispensabile per un maggiore assorbimento dei principi attivi. 


MORPHOSIS REINFORCING contiene anche derivato dell’Olio di Oliva, dalle proprietà emollienti e sebo-equilibranti, Mentolo, dalle virtù lenitive e rinfrescanti, Betaina, un amminoacido dall'azione idratante e protettiva e Anginina, dal benefico effetto vasodilatatore sulla cute e riparatore sullo stelo capillare. Il trattamento è inoltre arricchito con Acido Azelaico, un acido naturale antimicrobico e antifungino, Vitamina E, H, B6 e Provitamina B5, importanti per il benessere e la funzionalità cellulare, e Zinco-PCA, fondamentale per avere dei capelli in salute e forti. Gli agenti condizionanti infine assicurano capelli lucidi, soffici e voluminosi. 


Ideale soprattutto per chi ha la cute particolarmente grassa, MORPHOSIS REINFORCING è un programma composto da due prodotti (REINFORCING ACTIVETOR, il siero densificante, e REINFORCING SHAMPOO, lo shampoo rinforzante) da utilizzare in maniera combinata per ottenere i migliori risultati. In sole sei settimane il trattamento non solo riduce visibilmente la caduta dei capelli, ma li rende anche più corposi e forti, normalizzando inoltre la cute grassa.


Siero densificante per capelli fragili, adatto in modo particolare ai capelli maschili, REINFORCING ACTIVATOR rinforza la struttura capillare e, grazie al suo benefico effetto riscaldante, migliora la micro-circolazione sanguigna, stimolando così la naturale ricrescita dei capelli. Con Estratto di Cellule Staminali della Vite ed Estratti idrolizzati di Rucola e Noce, questo siero apporta nutrimenti essenziali per il benessere dei capelli, difende le cellule dallo stress ossidativo e ne intensifica la vitalità. Senza parabeni, glutine, profumo e allergeni, il prodotto si presenta in un'elegante confezione contenente 12 fiale da 7 ml ciascuna, sufficienti per un intero ciclo di trattamento.


MODALITÀ' D'USO: applicare 3,5 ml di prodotto (1/2 fialetta) su cute asciutta o comunque ben tamponata, massaggiando per un paio di minuti con i polpastrelli con dei leggeri movimenti circolari.  Il trattamento va ripetuto almeno 3 volte alla settimana, ma, in caso di bisogno, anche tutti i giorni.

I pro di questo siero sono tantissimi. Prima di tutto il fatto che non sia contenuto in fiale di vetro, che personalmente trovo un po' pericolose. In secondo luogo il fatto che il prodotto non abbia praticamente nessun odore. Quante volte ci è capitato di usare un trattamento per capelli e sentire "quell'odore" forte tutto intorno a noi per tutto il giorno? Senza contare il fastidio quando qualcuno ti fa notare la cosa.... REINFORCING ACTIVATOR inoltre ha una formulazione così leggera che si asciuga velocemente, non appesantisce i capelli né li lascia appiccicosi. Anzi, una volta asciutta la chioma risulta piacevolmente voluminosa e soffice. 


Con Estratto di Cellule Staminali della Vite, REINFORCING SHAMPOO è un detergente delicato che rimuove ogni traccia di impurità rispettando comunque la barriera idrolipidica del cuoio capelluto e il suo pH fisiologico. Indicato per la cura dei capelli maschili, questo shampoo favorisce la durava della vita delle cellule cutanee e del follicolo e aiuta a rinforzare i capelli. 


Privo di SLES, solfati, parabeni, allergeni e glutine, REINFORCING SHAMPOO ha una piacevole e fresca profumazione mentolata che rimane quasi impercettibile sulla chioma durante la giornata. MODALITÀ' D'USO: distribuire il prodotto su cute e capelli umidi, massaggiando per qualche minuto in modo da attivare la micro-circolazione cutanea. Risciacquare accuratamente. 


Essendo questo trattamento particolarmente indicato per i capelli maschili l'ho fatto utilizzare al mio fidanzato che durante il cambio di stagione ha notato un aumento della perdita dei capelli. Con l'utilizzo continuativo sia delle fiale che dello shampoo, sia lui che io abbiamo riscontrato non solo una notevole diminuzione della caduta, ma ci siamo accorti che con i giorni la sua capigliatura risultava più vitale e forte. Per non parlare del fatto che ora i suoi capelli sono davvero un piacere da accarezzare, così soffici e vitali, e la cute appare anche molto meno grassa. Davvero il top!

9 commenti:

  1. li consigliero' a mio marito sembrano dei prodotti che fanno a caso suo grazie cara

    RispondiElimina
  2. ho capelli fini e piatti e anche fragili, da tempo cerco un prodotto che li fortifichi e soprattutto dia volume e questi sembrano fatti al caso mio

    RispondiElimina
  3. devo consigliarlo al mio compagno lui ci tiene molto ai suoi capelli anche perche' per lavoro porta il capello e un po si sa il cappello li rovina ma con questi prodotti ne trarra' giovamento

    RispondiElimina
  4. Che belle queste novità Framesi! Sono certa della loro validità e infatti consiglio sempre questo brand a chiunque mi chieda.

    RispondiElimina
  5. Una linea utilissima nei cambi di stagione o nei periodi di maggior stress. Dalla descrizione degli ingredienti sono convinta che siano molto vslidi questi prodotti.

    RispondiElimina
  6. Da provare! Anche i miei capelli in questo periodo sono molto fragili..
    Ottimo post!
    Baci
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  7. hey dear,
    Your info is so useful,thank you so much for sharing..

    https://www.lukhidiamond.com/LOOSE-DIAMONDS

    RispondiElimina
  8. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per il mio fidanzato che perde capelli a non finire. Finalmente un trattamento valido!

    RispondiElimina
  9. Ho comprato sia lo schampo che le fiale , le possiamo usare entrambi io e mio marito..?

    RispondiElimina