martedì 5 dicembre 2017

Framesi Morphosis Color Protect: per un colore dei capelli come appena uscito dal parrucchiere

A tutte noi piace dare un tocco di novità al colore dei nostri capelli, sia per rendere più luminoso il nostro colore naturale che per la voglia di un cambiamento più drastico. Passare dal moro al biondo non è poi così strano. Tra le tonalità più cool di questo autunno-inverno troviamo in primissima fila il fallayage, che si ispira ai colori caldi di questa stagione, che vanno dal giallo miele al caramello fino alle gradazioni più intense di rosso e rame. E se le tonalità calde non vi piacciono niente paura: potete optare per un bel nero corvino o persino per un eccentrico blu. In ogni caso, quale che sia il colore che preferite, una cosa è certa: il colore cosmetico è bello solo quando è profondo e lucido. Dopo che usciamo dal parrucchiere però i nostri capelli sono soggetti a tutta una serie di aggressioni esterne come la luce del sole, il calore del phon e della piastra e lo smog, che tendono a creare disidratazione e il precoce sbiadimento del colore. Non c'è niente da fare, per rimanere bello e intenso il colore va protetto ed è buona regola utilizzare cosmetici specifici, delicati con le molecole coloranti ma in grado di creare una vera e propria barriera contro tutto ciò che è nocivo per la nostra chioma. Sempre attenta ai bisogni delle nostre chiome, Framesi ha creato MORPHOSIS COLOR PROTECT, una gamma completa di prodotti pensati per proteggere il capello dagli effetti dannosi del sole, dello smog e del calore, prevenendo inoltre lo scarico del colore e quindi il prematuro sbiadimento.


Il segreto di questa linea è la Corallina Officinalis, una preziosa alga dalle spiccate proprietà idratanti, riequilibranti e rimineralizzanti, che favorisce l'ossigenazione cellulare e protegge i capelli dai raggi UV e dalle pericolose radiazioni termiche. Trattamento protettivo colore, MORPHOSIS COLOR PROTECT mantiene così la lucentezza e la morbidezza dei capelli proprio come appena usciti dal parrucchiere, prolungando inoltre la durata del colore che resta acceso e brillante più a lungo. 


Dalla formulazione estremamente delicata, MORPHOSIS COLOR PROTECT SHAMPOO è il detergente ideale da utilizzare tra un trattamento di colorazione e l'altro. Adatto per l'uso frequente, è arricchito con vitamina E, antiossidante naturale, Inulina, dall'azione idratante, e Burro di Karité, dalle proprietà rigeneranti ed emollienti. La sua profumazione delicata lo rende un vero piacere da utilizzare e, giorno dopo giorno, questo shampoo dona ai capelli pettinabilità, rendendoli più brillanti e morbidi. 

MODALITA' D'USO: applicare il prodotto dalle radici alle punte, massaggiando delicatamente con i polpastrelli (attenzione alle unghie) per un paio di minuti, in modo da favorire la penetrazione dei principi attivi. Risciacquare quindi con abbondante acqua tiepida e ripetere l'operazione se necessario. 


Condizionante particolarmente indicato per capelli colorati sottili o normali, COLOR PROTECT CONDITIONER contiene uno speciale mix di principi attivi quali Camomilla Officinalis, dalle note virtù protettive, quaternium-22, dall'azione termoprotettiva, e vitamina E, che aiuta a contrastare i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento. Impiegato dopo ogni shampoo, questo condizionante protettivo svolge un effetto anti-sbiadimento e regala lucentezza e setosità ai capelli,  preservandone il colore dallo stress e dal calore dell'asciugatura con phon e piastra. 


MODALITA' D'USO: dopo aver lavato i capelli con COLOR PROTECT SHAMPOO tamponarli leggermente con un asciugamano e quindi distribuire COLOR PROTECT CONDITIONER sull'intera lunghezza, in modo uniforme. Procedere con un leggero massaggio e lasciare in posa il prodotto per almeno 5 minuti. Infine risciacquare con abbondante acqua tiepida e procedere con la messa in piega.


  • Volete provate anche voi i trattamenti Framesi? Per trovare il salone più vicino a voi: QUI

7 commenti:

  1. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito questo brand, grazie per avermelo presentato! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Un prodotto di qualità che mi piacerebbe provare sicuramente sarà efficace e delicato

    RispondiElimina
  4. nuovo brand cosmetico per me ,mi hai incurisita molto ,dalla tua accurata descrizione ,di sicuro li proverò

    RispondiElimina
  5. wow sono dei prodotti davvero molto buoni!LI uso già da un pò :)

    RispondiElimina
  6. Great post dear! My hair definitely needs such a good color protect shampoo, I barely find shampoos that suits my hair. :D :)

    I’m following you now. Could you please follow back, I need a support as a new style blogger? ;)

    MY BLOG

    Kisses!

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che i prodotti venissero realizzati con le alghe, perciò sono ottimi per capelli

    RispondiElimina