venerdì 24 novembre 2017

Nuovo look per il mio smartphone con le cover personalizzabili GoCustomized

E' ufficiale, ormai manca esattamente un mese a Natale e, come di consueto, tra qualche settimana molti di noi saranno alle prese con le consuete corse dell'ultimo minuto per i regali. Pensiamo sempre che sia troppo presto per iniziare anche solo a prendere in considerazione cosa potremmo scegliere per i nostri cari, siamo convinti di avere davanti a noi tantissimo tempo... e poi eccola, non ce ne accorgiamo che è già la Vigilia! Il risultato spesso sono regali scelti velocemente, non personali, magari anche banali e diciamolo... anche un po' bruttini. Per questo motivo io da qualche anno ho preso l'abitudine di iniziare a pensare ai miei amici e parenti per tempo, cercando sempre di scegliere pensieri graditi, pensati apposta per la persona che li riceverà. Adoro soprattutto gli articoli personalizzati, perché ci danno modo di creare qualcosa davvero su misura di chi amiamo. Ma che sono anche una favolosa idea da auto-regalarci. Ad esempio le Cover Personalizzabili, come questa che ho realizzato in collaborazione con GoCustomized, offrono davvero la possibilità di rendere originale un oggetto di uso quotidiano come il nostro smartphone. Non è forse bellissimo portare sempre con noi una foto o un'immagine che ci rappresenta o che amiamo particolarmente?


Giovane startup specializzata nel mercato degli accessori, GoCustomized nasce con l'intento di portare una ventata di unicità e particolarità al monotono mondo dei tablet e degli smartphone, fornendoci il mezzo per realizzare dei gadget ricchi di personalità, dal look fresco e unico. Tutti i prodotti sono infatti personalizzabili tramite l'utilizzo di immagini, foto e testi scelti appositamente da noi, o, in alternativa, selezionati tra i design messi a disposizione dall'azienda. Veri e propri maestri della personalizzazione, gli specialisti di GoCustomized impiegano non solo i migliori materiali ma fanno uso delle più avanzate tecniche di stampa per garantire sempre un risultato impeccabile. Del resto le recensioni dei clienti parlano da sole: con una media di 8,5 stelle su 10, GoCustomized può andare ben fiera del proprio lavoro e delle migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo.


Con oltre 250 modelli di cover e più di 50 tipologie di dispositivi, GoCustomized è sempre attenta alle ultime novità del mercato e aggiorna costantemente la sua gamma di prodotti, offrendo una vasta scelta di cover anche per i più recenti modelli di Samsung o iPhone. Avendo io un Samsung S3 Neo ho scelto tra le tante Cover Personalizzate Samsung quella che più mi piaceva. Alla fine ho optato per una cover a libro: una custodia e un portafoglio in uno che mi permette non solo di proteggere il mio telefono ma offre anche lo spazio necessario per custodire contanti e altro. L'immagine che ho deciso di utilizzare rappresenta un videogioco abbastanza popolare: Alice the Madness Returns. Io sono davvero molto soddisfatta di questa cover perché è esattamente come la volevo e come me l'aspettavo. La stampa è perfetta, e i colori rispettano al 100% quelli dell'immagine originale. Anche il servizio è stato eccellente, per non parlare della spedizione, precisa e puntuale.


Come potete vedere, questa custodia è dotata di varie comode tasche porta carte e slot porta banconote che rendono praticamente obsoleto il portafoglio e mi semplificano molto la vita. Anche l'interno è molto ben rifinito, le cuciture sono ben curate e ogni dettaglio è perfetto. Mi piace molto anche la chiusura a calamita che rende l'apertura e la chiusura immediate. Un'altra nota positiva sono le dimensioni che sono precise per il mio modello di smartphone. In passato mi è capitato di acquistare cover compatibili per il mio telefono e vi assicuro che non c'è paragone con questa!


Realizzare la propria cover su GoCustomized è davvero semplice. Il sito è facile da utilizzare e servono pochi click per trasformare le proprie idee in qualcosa di reale. Una volta scelto il modello di cover per il proprio dispositivo bisogna solo caricare la nostra immagine preferita sul modulo di personalizzazione e, se si desidera, si può anche aggiungere del testo personale. 

Ma GoCustomized non è solo gadget per smartphone e tablet. Sul sito è infatti possibile trovare una vasta gamma di accessori personalizzabili, dai porta-tessere per cellulare alle batterie esterne agli speaker bluetooth… tutti ovviamente personalizzati, oltre a molto, molto altro! Fate un salto sul sito, sono sicura che troverete anche voi l’oggetto giusto da personalizzare, da donare a chi volete voi o semplicemente da auto-regalarvi! 

11 commenti:

  1. классный чехол-книжка

    https://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. molto bella io amo le cover personalizzate vado subito al sito sono curiosa

    RispondiElimina
  3. Ma che bella! hai fatto un ottima creazione mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  4. Io amo gli oggetti personalizzati... specialmente le cover!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. wow ma qst cover è meravigliosa! bello e utile anche il lato interno :)

    RispondiElimina
  6. Molto stilosa questa cover Nunzia, mi piacciono molto i colori e anche il tema che hai scelto.

    RispondiElimina
  7. Bellissima e originale, mi hai dato delle idee per fare dei regali alle amiche. Grazie

    RispondiElimina
  8. Molo molto bella questa cover! Devo regalarne una a mio marito per Natale...approfitto a visitare questo sito.

    RispondiElimina
  9. questa cover piace molto anche a me i colori sono strepitosi devo visitare il sito

    RispondiElimina
  10. Che cover stupenda, ne voglio una identica!!!! Sei una sognatrice come me!

    RispondiElimina
  11. mi servirebbe una cover per mio telefono nuovo , ora so dove cercarla e abbellirla, grazie

    RispondiElimina