mercoledì 29 novembre 2017

La mia wishlist natalizia su Dresslily

Buonasera a tutti! Con dicembre ormai alle porte, girando per le strade e per i negozi si respira già la tipica aria natalizia. Non so voi ma anche se manca oltre una settimana all'Immacolata, giornata in cui per tradizione io e la mia famiglia prepariamo l'albero, io non vedo davvero l'ora di iniziare ad addobbare la mia casa. Il presepe è già in fervente attesa di uscire dalla scatola, ma io ho tante altre idee per la testa, prima di tutto vorrei rendere la sala da pranzo, dove in genere accogliamo gli ospiti, molto più festosa. Poi sto ancora completando la mia lista dei regali. Da farmi e da fare. Spinta dallo spirito delle feste oggi ne ho approfittato per stilare la mia wishlist natalizia su Dresslily.


Cosa meglio di una tovaglia nuova dallo stile natalizio per portare la giusta magia nella propria dimora? Alzi la mano chi non ne ha almeno una! Del resto alcuni dei momenti salienti della Vigilia e del 25 dicembre non sono forte i cenoni e i pranzi? Va quindi prestata la giusta attenzione alla nostra tavola, da curare in ogni dettaglio. La giusta biancheria può davvero fare la differenza. 


Non possono poi mancare le luci natalizie, e più sono brillanti, meglio è! Le mie preferite sono quelle chiare e in modo particolare mi piacciono i led con fili sottili perché creano un'atmosfera magica, intima e rilassante allo stesso tempo, rendendo tutto più speciale, unico e natalizio.



Vera moda di questi ultimi anni, la coperta a coda di sirena è un regalo perfetto per noi stesse e non solo, perché unisce utilità a design. Ideale per tenere al caldo i piedi durante le giornate più rigide, si può utilizzare mentre leggiamo o mentre guardiamo la televisione. Insomma è un must have!


Un dono che sicuramente sarà gradito anche da tutte le nostre amiche che non smettono mai di sognare ma in modo particolare dalle più piccole, che con questo accessorio per la casa potranno sentirsi delle vere e proprie dee dei mari. Del resto a qualche bambina non piacciono le sirene? 


Blu, azzurra, verde, rosa, gialla e multicolor, la coperta stile sirena esiste in tutti i colori. Possiamo quindi scegliere di regalarla nella tonalità preferita delle nostre amiche. Figurone assicurato!

Nessun commento:

Posta un commento