lunedì 19 settembre 2016

I miei acquisti su TrendsGal.Com - Parte 1

Buonasera carissimi amici! Oggi torno a parlarvi di TrendsGal.com lo shop on-line che propone una vastissima scelta di articoli a prezzi davvero imbattibili. Che stiate cercando capi di abbigliamento, accessori, bijoux, prodotti per il make-up e la nail-art oppure oggetti particolari per arredare la vostra casa, TrendsGal.com è il sito adatto per soddisfare ogni vostra esigenza e gusto! Non so se lo ricordate ma a inizio mese vi ho mostrato la mia wishlist! Se vi siete persi il mio precedente articolo lo trovate QUI. Ora che il mio ordine è arrivato voglio mostrarvi parte degli acquisti che ho fatto!


Per prima cosa vi faccio vedere la mia nuova t-shirt a maniche corte con gufetto, un capo che mi era piaciuto molto visto sul sito e che ha soddisfatto le mie aspettative! Casual e dal taglio comodo dato dal girocollo largo e dalle maniche leggermente a pipistrello, questa maglia è un modello a taglia unica che veste davvero bene ed è adatto per chi porta taglie che vanno dalla XS alla M. 


Realizzata in un mix di cotone e modal,una fibra sintetica, questa t-shirt si distingue per la sua stampa in rilievo morbida al tatto che rappresenta un simpaticissimo gufetto. Già lavata, questa maglietta non ha bisogno di essere stirata perché tende a non stropicciarsi, una bella comodità!


Siamo ormai a settembre più che inoltrato e ormai l'autunno è davvero alle porte. Adesso le giornate iniziano ad essere un po' più fresche e umide quindi cercavo un indumento non troppo pesante da indossare proprio in questo periodo di passaggio tra le stagioni. Ho quindi scelto questo cardigan con cappuccio un capo davvero molto versatile indispensabile nel proprio guardaroba. 



Realizzato in acrilico, questo cardigan con chiusura a bottoni larghi, ampie tasche sul davanti e decorazione con classici motivi a treccia è pratico e molto comodo. Il cappuccio inoltre dà un tocco leggermente sportivo che mi piace molto. Anche questo è un modello a taglia unica che come vedete mi va alla perfezione. Oltre al grigio scuro l'altro colore disponibile è il khaki.



Cosa ne pensate vi piacciono i capi che ho scelto su TrendsGal.com? Che posso dire, io sono molto soddisfatta dei miei acquisti. Per quanto riguarda la spedizione devo dire che è stata abbastanza veloce infatti ho ricevuto la merce in nemmeno 2 settimane tramite corriere BRT che mi ha persino avvisata con un SMS circa il giorno previsto per la consegna! Un servizio che ho apprezzato molto!

Vi ricordo inoltre che sul sito è presene una sezione in cui è possibile mostrare il proprio acquisto indossato ed avere così la possibilità di vincere tantissimi coupon fino ad un massimo di 100$!

Nei prossimi giorni vi mostrerò il resto dei miei acquisti. Continuate a seguirmi mi raccomando!

20 commenti:

  1. carinissima la maglia con il gufetto!

    RispondiElimina
  2. Belli questi acquisti. La maglietta è molto carina. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  3. Ohh nice t-shirt ! :D


    https://allegiant997.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Troppo carina la maglia col gufetto :) Il cardigan poi è molto versatile...ottimi acquisti!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara eh sì sono proprio contenta delle mie scelte!

      Elimina
  5. You look fantastic! Lovely sweater.

    I hope that you visit my blog: SPIKED-SOUL.BLOGSPOT.COM

    And I’ll be so happy if you click this link: http://www.zaful.com/pu-leather-weaving-solid-color-satchel-p_193073.html?lkid=14051
    Have a nice day!


    Elwira

    RispondiElimina
  6. aha! Mi piace troppo la maglia con il gufetto! E' uno spettacolo *-*

    RispondiElimina
  7. Che carino questo sito! Ci sono tanti capi davvero belli! Mi piace molto la prima maglia

    RispondiElimina
  8. Decisamente promossi entrambi i capi! Il maglione poi è proprio nelle mie corde. visito subito il sito ed attendo il tuo prossimo post con gli altri abiti indossati! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Nunzia mi piace molto la tua maglietta, carinissimo outfit e il tuo sorriso solare..Eccellente modella

    RispondiElimina