venerdì 3 luglio 2015

Smart Fortwo Black Passion : comfort e piacevolezza di guida in 2,69 m

Cari amici buonasera! Oggi voglio parlarvi dell' ultimo gioiellino lanciato sul mercato da Smart: Smart Fortwo Black Passion che con le sue ricche dotazioni ed il suo carattere deciso e moderno unisce comfort e piacevolezza di guida in soli 2, 69 m. 



Superequipaggiata, la nuova Smart Fortwo Black Passion con Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag ha un design completamente rinnovato ed è cresciuta sotto ogni aspetto tranne che in lunghezza! E' invece più larga di 10 cm per garantire una maggiora stabilità e più spazio e comodità all' interno dell' abitacolo; inoltre col suo bagagliaio con un volume di carico fino a 350 litri ed il suo portellone posteriore sdoppiato Smart Fortwo ci permette di caricare tutti gli oggetti di cui abbiamo bisogno in modo pratico e comodo! 

Con le sue soluzioni ancora più intelligenti, Smart Fortwo Black Passion si adatta alle nostre esigenze ed al nostro stile di vita moderno per garantire al guidatore un' esperienza di guida intensa ed indimenticabile, unica e personale proprio come lo sono le più profonde passioni!


Stilosa e dinamica, la nuova Smart Fortwo è anche sicura e affidabile con i suoi innovativi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) come il crosswind assist che in caso di folate di vento aiuta a rimanere in carreggiata, il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica ed il Forward Collision Warning.  Per una guida più spensierata questa moderna citycar è inoltre dotata di ruote più grandi ed ha una maggiore stabilità grazie al sistema ESP® e all' antibloccaggio ABS.

Fino al 31 luglio 2015 è attiva un' imperdibile offerta commerciale! Smart ha infatti pensato a delle interessanti promozioni! Fortwo Black Passion è disponibile con una rata contenuta di 95 € * al mese inoltre Rc auto e furto incendio sono gratuiti* per un anno! L' offerta è strutturata su una fortwo 60 cambio meccanico quindi sull' unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati!


Fantastico vero? Per scoprire i dettagli di questa offerta e per prenotare il vostro test drive: QUI*.

La versione Black Passion della Fortwo è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti:
  • Servosterzo
  • Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming
  • Climatizzatore
  • Cerchi in lega bicolore da 15''
  • Tetto panorama
  • Tempomat
  • 5 airbag
  • Crosswind assist
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare i canali social dell' azienda: Facebook, Twitter, Youtube

#Blackpassion #smart

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento